MENU

Sabato, 27 Agosto 2016

L'Ultima Notte Praja: Frankie P & Ciuffo per salutare l'Estate 2016...

presso Praja Disco - Gallipoli, LE

SABATO 27 AGOSTO ULTIMA NOTTE PRAJA: FRANKIE P E CIUFFO
Volge al termine un’incredibile stagione per il famoso club di Baia Verde a Gallipoli. La Praja chiude la stagione 2016 con un ultimo sabato notte eccezionale ospitando 2 tra i dj italiani più forti di sempre: Frankie P e Ciuffo.
Dj eclettico, Frankie, riesce ad imporre ogni volta all’interno dei suoi dj set una miscela esplosiva di ritmo e melodia. Queste caratteristiche lo rendono un dj amato per la sua scelta musicale e gusto. Ne è la dimostrazione il personalissimo Fan Club Pikkia Frankie, fondato a Piacenza cinque anni fa ed ora presente in moltissime altre città italiane.
Ciuffo, invece, 25 anni dietro alle console più importanti d’Italia, è uno dei pionieri del genere house, uno di quei dj che ha reso il clubbing italiano ciò che è oggi, contribuendo al successo di locali che sono definiti veri e propri templi del clubing del bel paese.
Chiunque sia stato in vacanza in Salento almeno una volta è stato alla Praja, dal 2003 club di riferimento a Gallipoli e considerato oggi tra i più importanti d’Italia. Situato sul lungomare Galileo Galilei della splendida città salentina, con una programmazione artistica ricca e variegata, fatta di grandi nomi sia italiani sia internazionali in grado di soddisfare gusti musicali differenti, dal mainstream all’underground, il celebre locale ha garantito divertimento e grandi eventi ogni notte. L’appuntamento è per l’estate 2017.
La Praja è a Gallipoli, località Baia Verde.
Info e contatti
348 6297999

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Praja Disco
Strada Litoranea, loc. Baia Verde, Gallipoli (LE)
Segnala un evento
â–²