MENU

Domenica, 22 Luglio 2018

Ilario Alicante ed Amelie Lens al Picador di Gallipoli

presso Picador Village - Taviano, LE

Milano, 18 luglio 2018 ? Musicaeparole organizza una grande serata per domenica 22 luglio, per quello che riguarda il ricco programma di eventi de Il Grido!, party festival dedicato alle sonorità elettroniche in scena a Gallipoli, in provincia di Lecce, fino al 18 agosto 2018. Tanti gli eventi che faranno ballare i salentini e tutti coloro che hanno deciso di trascorrere le proprie vacanze in Puglia.

Domenica 22 luglio 2018 al Picador di Gallipoli (LE) per Il Grido! arrivano Ilario Alicante ed Amelie Lens, due star del panorama elettronico mondiale, con opening a cura di Gianni Sabato, Fourth.

Ilario Alicante è originario di Livorno ed è famoso a livello internazionale: è stato anche l'artista più giovane a esibirsi alla console del Time Warp a Rotterdam, nel 2008. La scorsa estate ha fatto ballare tantissime persone in giro per il mondo. Amelie Lens, invece, è una dj belga famosa per il suo stile inconfondibile che l'ha portata a suonare in giro per il mondo.

Ilario Alicante e Amelie Lens saranno in consolle per Il Grido! presso il Picador Village, che si trova in Località Fontana Gallipoli/Taviano. Il biglietto di ingresso ha un costo di 15 euro più 1.90 per la prevendita.

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Picador Village
SP. 289 - Loc. Fontana, Taviano (LE)
Segnala un evento