MENU

Mercoledì, 31 Dicembre 2014

Il Capodanno Living con Ralf

presso Living Discoteca - Maglie, LE

LIVING, CAPODANNO CON RALF
Punto di riferimento indiscusso di diverse generazioni di clubbers, unico profeta in patria della dance underground, leggenda vivente e personaggio carismatico, Ralf, il dj italiano per antonomasia, è il protagonista del Capodanno firmato Living.
Il famoso club di Maglie, come sempre, per l'ultimo dell'anno, offrirà tre diverse sale da ballo: la Main Room con la musica house e techno, il The Loft, il privè del piano superiore, con la commerciale e le hit del momento e la Smokin’Zone con il revival e il divertentismo, tre generi musicali per accontentare ogni gusto e rispondere alle tendenze dei club invernali contemporanei.
Anche quest’anno il tema sarà Circus, e, in omaggio alla tradizione circense, personaggi e performance dal vivo si susseguiranno fino all’alba del nuovo anno.
Ralf, l’ospite d’onore del Capodanno Living, oltre ad essere impegnato a 360° con le serate in giro per l'Italia e l'Europa di recente ha deciso di vestire i panni di art director per organizzare due domeniche al mese la sua festa, Bellaciao, nella sua città, Perugia. Una nuova maturità artistica, questa, che si ripercuote sul suo stile, sempre attuale, mai scontato e che riserva, come al solito, sorprese impensabili. Insieme a lui, sulla consolle principale, con la nuova tappa leccese del Guendalina Adventure Tour, il salentino Gianni Sabato, tra i più forti dj del filone dance pugliese.
Il Living è a Maglie, Zona Industriale, l’ingresso base, in prevendita, per la notte del 31 è di € 20,00, ma per € 40,00 si può accedere alle aree open bar allestite per l’occasione.
Info e prenotazioni su facebook.com/livingdiscoteca.

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Living Discoteca
zona Industriale, Maglie (LE)
Segnala un evento